Forum di AriPalermo

Forum di AriPalermo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VHF & UP
 CONTEST VHF & UP
 Classifica Field Day Sicilia 144 MHz - 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

it9blb
Moderatore

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

68 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 14:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9blb Invia a it9blb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Disponibile su:
http://www.contestvhf.it/Risultati/2009/Classifiche%20FDS-2009-144.pdf

Giuseppe, IT9BLB

it9mbz
Amministratore

Città: Altofonte

219 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 15:42:30  Mostra Profilo Invia a it9mbz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link, Joe.

Quest'anno abbiamo fatto l'ottava posizione, e questa è quella di partenza per migliorarsi nelle prossime edizioni.

Sono necessari degli adeguamenti nel set-up della stazione, a cui abbiamo già pensato e vedremo di dare seguito con largo anticipo, magari testando le novità in qualche contest antecedente il nostro field-day.

Mi piacerebbe anche riuscire ad avere più stazioni della nostra Sezione in questa classifica.
A parte IQ9PA ed IW9ELR non ne ho trovate (se mi sbaglio corregetemi).
Spero che per l'anno prossimo più stazioni "Nostrane" colgano l'invito e si organizzino per uscire /IT9.
Del resto basta poco: un palo, un'antenna ed una radio multibanda (ormai ce ne sono a bizeffe). Il tutto operato dalla macchina che offre riparo e alimentazione elettrica.

73 de it9mbz

"Ricordati: due soldi di apparato e quattro di antenna!"
Torna all'inizio della Pagina

iw9elr
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 21:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw9elr Invia a iw9elr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mizzichina!
Se consideri che ero con una tre elementi della Diamond e l'ic7000 dal qth estivo e con l'orario di lavoro che incalzava... chi lo avrebbe mai detto?
Il prossimo anno mi ci metto di maggiore impegno!!!

--> Se non sei socio ARI sei un radioamatore a metà!!! <-- 73 de IW9ELR, YU4ELR, ZA1ELR, IG9/IW9ELR

iw9elr
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 21:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw9elr Invia a iw9elr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Sergione ma IT9ZRU non è Delly?
E' nella classifica insieme a noi.

--> Se non sei socio ARI sei un radioamatore a metà!!! <-- 73 de IW9ELR, YU4ELR, ZA1ELR, IG9/IW9ELR

IT9WKU
Utente Medio

160 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2009 : 00:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9WKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IT9WKU Invia a IT9WKU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Confermo, IT9ZRU è Delly.
Infatti è stata l'ultima partecipazione in VHF
per collegare alcuni amici della nostra sezione, e non,
utilizzando FT 847.............

Buonn Anno

73 de Gianpiero IT9WKU

it9mbz
Amministratore

219 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 16:00:36  Mostra Profilo Invia a it9mbz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella sorpresa!!!

Non sapevo che ci fosse una categoria risevata alle Sezioni, e tanto meno sapevo che avessimo fatto il primo posto!

Sono molto contento che un gruppetto di OM della Sezione di Palermo abbia portato in testa alla classifica il nominativo IQ9PA/IT9.

Quindi un grazie particolare ai componenti del Team IQ9PA/IT9 nel Field Day Edizione 2009, che sono :

IT9AOO Daniele
IT9RFO Ruben
IT9APL Letizia
IT9MBZ Sergio

73 de it9mbz Sergio

it9rfo
Nuovo Utente

Città: PALERMO

19 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:29:29  Mostra Profilo Invia a it9rfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oooooooooooooo Sergio!!
1052Km di QRB con fatica fanno, no!?
Avanti che questa è una buona partenza per il new team FD 144!
dico nuovo perchè ho operato anch'io con voi)

A proposito: dobbiamo cominciare a discutere seriamente per quest'anno!

it9mbz
Amministratore

219 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 21:37:25  Mostra Profilo Invia a it9mbz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono entrato in possesso di alcuni scatti fatti durante il Contest.

Scusate le faccie, ma chi fa contest, sa!

Un grazie particolare a IT9AOO per le foto (e questo è il motivo per cui non lo si vede nelle foto!).

73 de it9mbz Sergio

it9rfo
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:34:56  Mostra Profilo Invia a it9rfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratori, Sergio?? La censura quando? HIHI

it9aoo
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2010 : 14:11:23  Mostra Profilo Invia a it9aoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ruben, se vuoi fare denuncia per l'illecita diffusione delle tue foto il mio ufficio è aperto dalle 9,00 alle 13,00. porta con te un documento di riconoscimento. porta pure una pen drive che ti do le foto che ti ho scattato!!!! UAUAuUAuUAUAU
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di AriPalermo © ARIPALERMO Communications Torna all'inizio della Pagina