| Autore |
Discussione  |
|
|
it9blb
Moderatore

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
68 Messaggi |
|
|
it9mbz
Amministratore

Città: Altofonte
219 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 15:42:30
|
Grazie per il link, Joe.
Quest'anno abbiamo fatto l'ottava posizione, e questa è quella di partenza per migliorarsi nelle prossime edizioni.
Sono necessari degli adeguamenti nel set-up della stazione, a cui abbiamo già pensato e vedremo di dare seguito con largo anticipo, magari testando le novità in qualche contest antecedente il nostro field-day.
Mi piacerebbe anche riuscire ad avere più stazioni della nostra Sezione in questa classifica. A parte IQ9PA ed IW9ELR non ne ho trovate (se mi sbaglio corregetemi). Spero che per l'anno prossimo più stazioni "Nostrane" colgano l'invito e si organizzino per uscire /IT9. Del resto basta poco: un palo, un'antenna ed una radio multibanda (ormai ce ne sono a bizeffe). Il tutto operato dalla macchina che offre riparo e alimentazione elettrica.
73 de it9mbz |
"Ricordati: due soldi di apparato e quattro di antenna!" |
 |
|
|
iw9elr
Utente Medio

172 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 21:33:01
|
Mizzichina! Se consideri che ero con una tre elementi della Diamond e l'ic7000 dal qth estivo e con l'orario di lavoro che incalzava... chi lo avrebbe mai detto? Il prossimo anno mi ci metto di maggiore impegno!!! |
--> Se non sei socio ARI sei un radioamatore a metà!!! <-- 73 de IW9ELR, YU4ELR, ZA1ELR, IG9/IW9ELR |
 |
|
|
iw9elr
Utente Medio

172 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 21:34:20
|
Scusa Sergione ma IT9ZRU non è Delly? E' nella classifica insieme a noi. |
--> Se non sei socio ARI sei un radioamatore a metà!!! <-- 73 de IW9ELR, YU4ELR, ZA1ELR, IG9/IW9ELR |
 |
|
|
IT9WKU
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2009 : 00:31:52
|
Ciao a tutti. Confermo, IT9ZRU è Delly. Infatti è stata l'ultima partecipazione in VHF per collegare alcuni amici della nostra sezione, e non, utilizzando FT 847.............
Buonn Anno |
73 de Gianpiero IT9WKU |
 |
|
|
it9mbz
Amministratore

219 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 16:00:36
|
Ma che bella sorpresa!!!

Non sapevo che ci fosse una categoria risevata alle Sezioni, e tanto meno sapevo che avessimo fatto il primo posto!
Sono molto contento che un gruppetto di OM della Sezione di Palermo abbia portato in testa alla classifica il nominativo IQ9PA/IT9.
Quindi un grazie particolare ai componenti del Team IQ9PA/IT9 nel Field Day Edizione 2009, che sono :
IT9AOO Daniele IT9RFO Ruben IT9APL Letizia IT9MBZ Sergio
73 de it9mbz Sergio |
 |
|
|
it9rfo
Nuovo Utente
Città: PALERMO
19 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:29:29
|
Oooooooooooooo Sergio!! 1052Km di QRB con fatica fanno, no!? Avanti che questa è una buona partenza per il new team FD 144! dico nuovo perchè ho operato anch'io con voi)
A proposito: dobbiamo cominciare a discutere seriamente per quest'anno! |
 |
|
|
it9mbz
Amministratore

219 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2010 : 21:37:25
|
Finalmente sono entrato in possesso di alcuni scatti fatti durante il Contest.
Scusate le faccie, ma chi fa contest, sa!

Un grazie particolare a IT9AOO per le foto (e questo è il motivo per cui non lo si vede nelle foto!).
73 de it9mbz Sergio |
 |
|
|
it9rfo
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:34:56
|
Amministratori, Sergio?? La censura quando? HIHI  |
 |
|
|
it9aoo
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2010 : 14:11:23
|
| ruben, se vuoi fare denuncia per l'illecita diffusione delle tue foto il mio ufficio è aperto dalle 9,00 alle 13,00. porta con te un documento di riconoscimento. porta pure una pen drive che ti do le foto che ti ho scattato!!!! UAUAuUAuUAUAU |
 |
|
| |
Discussione  |
|